martedì 30 marzo 2010

I nuovi mostri


"L'inversione di tendenza c'è. Lo si vede dalla conquista della maggioranza delle regioni", Pierluigi Bersani - segretario del Pd

"Un recupero c'è stato, ma non c'è dubbio che il governo e il partito di maggioranza relativa hanno avuto una battuta d'arresto", Rosy Bindi - presidente del Pd

"Siamo il primo partito in Italia", Andrea Orlando - responsabile giustizia del Pd

"La crisi del partito è passata", Franco Marini - fondatore del Pd

"Queste elezioni le ha vinte il centro-sinistra", Piero Fassino - fondatore del Pd

Altre 100 di queste VITTORIE!!!!

giovedì 4 marzo 2010

Risvegli

Chiese convertite in moschee, l’islam prima religione ad Amsterdam, segregazione e sharia di stato.
Rotterdam capitale di Eurabia...


Finalmente in Olanda ci sono segnali di risveglio, di una presa di coscienza che il multiculturalismo, quando ad incontrarsi sono i valori cristiani e la sottocultura islamica, non funziona.
Così succede che alle elezioni amministrative il Partito della Libertà, nelle due città in cui Wilders ha presentato le liste, ottiene ottimi piazzamenti: ad Almere è primo con il 21 per cento dei voti e nove seggi su 39; all’Aja è secondo, con otto seggi conquistati, contro i dieci dei labouristi, prima forza politica.
"Voglio difendere la libertà, perché credo che evaporerà nell'aria nel momento in cui l'ideologia islamica dovesse guadagnare ancora spazio in questo paese", ha detto Wilders, sottolineando che la sua e' una missione per la quale paga personalmente un alto prezzo. "Per anni, la mia vita e' stata tutto meno che tranquilla". Le sue dichiarazioni hanno creato attorno a lui un clima di odio e lo costringono a vivere in un posto segreto e sotto sorveglianza per 24 ore al giorno.

E' strettamente necessario arrivare a queste condizioni?
Oppure conviene svegliarsi prima?