lunedì 19 aprile 2010

E' tempo di farla FINIta


"Non se ne parla proprio, An non si scioglierà per entrare nel nuovo partito di Berlusconi. Quella è un'iniziativa plebiscitaria e confusa"
19 novembre 2007

"Quasi sfidando il ridicolo ci ha detto: ho fondato il Pdl, scioglietevi, bussate, venite e vi sarà aperto. Comportarsi in questo modo significa essere alle comiche finali"
Dicembre 2007

"Sono maturi i tempi per discutere dei diritti al voto per gli immigrati almeno in sede amministrativa"
Settembre 2008

“Il ricorso ai decreti legge rientra tra le prerogative del governo. Un eventuale abuso di questo strumento non solo determinerebbe valutazioni di tipo politico, ma anche il diritto della Camera di far sentire la propria voce
Ottobre 2008

"Il fatto che la commissione Bilancio abbia approvato senza alcun emendamento il testo presentato dal governo rappresenta un’anomalia rispetto alla prassi. Un’anomalia che, come hanno rilevato gli esponenti dell’opposizione, non contrasta con i regolamenti, ma che deve tuttavia essere oggetto di valutazione, soprattutto perché qualora il Governo ponesse, legittimamente, la questione di fiducia, ci troveremmo in presenza di una situazione anomala e politicamente deprecabile, perché si toglie al Parlamento, in questo caso alla Camera, il diritto-dovere di discutere"
Novembre 2008

"No al cesarismo nel PDL"
Dicembre 2008

"Berlusconi confonde la leadership con la monarchia assoluta"
1 Dicembre 2009

"Ho contribuito a fondare il Pdl, ma così come è il Pdl non mi piace"
2 marzo 2010

"La riforma delle istituzioni non si può fare a colpi di slogan e battute da comizio"
22 marzo 2010

Bersani e Di Pietro ti aspettano a braccia aperte, non farli aspettare.

1 commento: