venerdì 26 febbraio 2010

L'islam moderato esiste

Dobbiamo proclamare con tutti i mezzi la Jihad contro l’infedele e apostata Svizzera. Qualunque musulmano nel mondo che abbia fatto accordi con la Svizzera è un infedele (ed è) contro l’Islam, contro Maometto e il Corano.
Bisogna che i musulmani si mobilitino in tutti i Paesi del mondo islamico per non far atterrare aerei svizzeri, per non far attraccare navi e per non far arrivare prodotti nelle loro terre
Se la Svizzera fosse stato un nostro Paese confinante le avremmo dichiarato guerra.”.

Due domande:
1. Cosa avranno fatto mai gli elvetici per meritarsi tanta "attenzione"?
2. Chi pronuncia la dichiarazione di guerra? Bin Laden?

Il 29 novembre 2009, la Svizzera - unico tra gli stati moderni ad essere governato tramite Democrazia diretta - stabilisce, a seguito di referendum popolare, il divieto di costruzione di minareti sul proprio territorio (solo 300 mila cittadini elvetici sono musulmani e dispongono già di 200 luoghi di preghiera e quattro minareti).
A tre mesi di distanza, in occasione dell’anniversario della nascita di Maometto, non è Bin Laden che dichiara guerra, ma un capo di stato. Di uno stato che non è l'Iran, non è la Siria.
Uno capo di stato che si rappresenta come l'islam moderato.

L'islam moderato esiste, adesso abbiamo le prove.

1 commento:

  1. Per rimanere in tema, Punjab: toccano il Corano con mani sporche, sposi cristiani condannati a 25 anni di galera (http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=17778)

    RispondiElimina