domenica 30 agosto 2009

L'ho visto

Le ultime notizie sugli UFO, parlano di un estate da record, infatti sono quasi 1300 gli avvistamenti di Oggetti Volanti Non Identificati UFO registrati dal primo maggio ad oggi.
Gli avvistamenti, a partire dai primi di maggio, sono andati via via crescendo nel corso dell’estate per raggiungere numeri eccezionali nel corso del mese di agosto.
Uno notizie, 28 agosto 2009

E' record di visite per il trailer di '2012', che ha gia' registrato 18 mln di visite su Youtube e un milione sul portale italiano Ivid.
Ansa, 24 agosto 2009

http://ufos.nationalarchives.gov.uk
Migliaia di documenti, che riportano oltre 800 avvistamenti di Ufo tra il 1993 e il 1996 nel Regno Unito.
David Clarke, esperto di Ufo che ha analizzato i files ha scoperto che vi è una certa connessione tra il numero degli avvistamenti registrati e la filmografia con tema alieno.
Nel 1996 anno della serie tv X-Files e del successo al botteghino del kolossal "Independence Day" sono stati segnalati ben 609 oggetti non identificati, mentre nel 1995 gli incidenti registrati erano stati solo 109.
Tra i file pubblicati anche le migliaia di segnalazioni di cittadini londinesi registrate dalla polizia tra il 1993 e il 1994.
Il MoD scoprì che erano dovute al lancio della Ford Mondeo pubblicizzato su su un pallone aerostatico che volava nei cieli della città.

Che dire, il 13 novembre l'evento, entro Natale anche questo pallone si sarà sgonfiato...
Peccato, stava diventando divertente...
Ci consoleremo con avvistamenti che non sconvolgeranno il mondo ma "solo" qualche milione di fans...

Nessun commento:

Posta un commento