mercoledì 22 settembre 2010

Ci sarà da ridere

"Io non ho nulla da temere e nulla da nascondere. Quando tutto sarà chiarito ci sarà da ridere. Nella nota diffusa ad agosto ho scritto quello che sapevo, non ho altro da aggiungere".
Gianfranco Fini, nell'intervista a TgLa7 del 7 settembre 2010.


Passano appena 2 settimane e su Listin Diario e El Nacional, periodici della Repubblica Dominicana (quindi non Libero o Il Giornale) viene pubblicato lo scoop mundial:
"Un documento oficial del gobierno de la República de Santa Lucía, en el Caribe, señala que Giancarlo Tulliani es el titular de la Printemps Ltd y la Timara Ltd"
Traduzione: la Printemps Ltd acquista la casa di Montecarlo da An per 300 mila euro. Per una «straordinaria, incre­dibile coincidenza» (parole proferite dal tesoriere di An, Francesco Pontone) di lì a po­co Giancarlo Tulliani - in arte Elisabetto - finirà per andare ad abitare in affitto nello stesso apparta­mento del Principato di Mo­naco, nel frattempo passato di proprietà a una società ge­mella (la Timara Ltd) i cui referenti risultano essere gli stessi della prima so­cietà (costituita solo 45 giorni prima dell’affare, il 30 maggio 2008).
Cioè "paga" l'affitto a se stesso, per un appartamento acquistato ad un quinto del suo valore di mercato.
Ci sarà da ridere...

Nessun commento:

Posta un commento