domenica 11 gennaio 2009

Mancano meno di 4 anni... prepariamoci

"Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite."
(http://www.progetto2012.it)

Non c’è tempo da perdere. Meno di quattro anni e il mondo non ci sarà più. Finito da un giorno all’altro. Lo dice la profezia più famosa di tutti i tempi, firmata dall’antica civiltà Maya, che su queste cose non amava scherzare: nel 2012 è meglio non abbiate debiti in sospeso con nessuno perchè non ce n’è più. Per questo mi sono messo lì a lavorare per voi. Con il poco tempo che c’è rimasto a disposizione dobbiamo radunare idee, proposte ed esperienze da vivere prima che sia troppo tardi. Poi non dite che non vi avevo avvertito.
Quindi, per tutti quelli che:
  • hanno le tavolette, ma la comunità scientifica si adopera per mantenere rigorosamente il segreto,
  • la X non è un pareggio, ma un pianeta che ci viene addosso (ma Bruce Willis che fine ha fatto???),
  • il 21/12/2012 è la data programmata da un popolo di alieni per invadere la Terra (parola di Mulder... e Scully???),
  • hanno letto tutti i libri sull'argomento (a pagamento, guarda caso http://www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php)...
un mese prima è il mio compleanno, fateVi un bel regalo.
Visto che avete poca speranza di sopravvivere, mi mandate tutto quello che avete ed il vostro gesto sarà ricordato fino all'arrivo del pianeta Y (o come diceva il grande Massimo, "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità").

Se per caso ho ragione io...

parto il giorno dopo e forse torno.

Ma se fosse come dite voi, bene, vorrà dire che nel 2012 ci risparmiamo la rottura di palle dei regali di Natale.

Un saluto festoso a tutti (terrestri e non).

Nessun commento:

Posta un commento